Allied Telesis Self-Defending Network vince il Fortress Cybersecurity Awards 2021

Allied Telesis wins Cyber Security Award 2021

San Jose, CA – June 15, 2021 – Allied Telesis announced today that it has won the 2021 Fortress Cyber Security Awards in the fiercely competitive Network Security category. The industry awards program aims to identify and reward the world’s leading companies and products working to keep our data and electronic assets safe among a growing threat from hackers.

Con un aumento globale delle minacce informatiche provenienti da e-mail di phishing, social engineering ed errori umani, le aziende hanno bisogno di un sistema in grado di rispondere rapidamente e con precisione ad ogni attacco. Allied Telesis Self-Defending Network è una soluzione automatizzata di risposta alle minacce che arresta istantaneamente gli attacchi informatici prima che possano causare danni. La soluzione è compatibile con i firewall leader di mercato e non richiede installazione di software sui dispositivi. L'implementazione è semplice e la protezione di rete inizia immediatamente.

”Siamo lieti che il programma di awards leader di settore abbia riconosciuto la nostra soluzione di sicurezza informatica di punta", ha dichiarato Graham Walker, VP Marketing di Allied Telesis. "Vediamo minacce sempre più mirate provenienti da attaccanti dotati di risorse e motivati finanziariamente, per questo le aziende hanno bisogno di aiuto. La rete Self-Defending è una soluzione pratica e facile da usare che offre un valore reale e immediato ai nostri clienti, e siamo onorati di essere riconosciuti per questo.”

”Siamo così orgogliosi di nominare Allied Telesis come vincitore del programma Fortress Cyber Security Awards 2021", ha dichiarato Maria Jimenez, Chief Nominations Officer, Business Intelligence Group. "Mentre la nostra società continua ad evolversi e diventare più dipendente da reti e dati, aziende come Allied Telesis sono fondamentali nel fornire la protezione e la fiducia che i consumatori richiedono.”

Per ulteriori informazioni o una demo della soluzione Allied Telesis Self-Defending Network si prega di contattare www.alliedtelesis.com oggi stesso.